RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE ADULTI E PEDIATRICO

Il “Progetto Full D” è la nuova offerta formativa che la Croce Rossa Italiana propone in materia di rianimazione cardiopolmonare con l’utilizzo del defibrillatore.
Si tratta di un corso intensivo che riunisce la formazione per la rianimazione cardiopolmonare di base con defibrillatore nell’adulto (BLS-D), le manovre di disostruzione pediatrica (MDVAEP) e la rianimazione cardiopolmonare di base con defibrillatore nel bambino e nel lattante (PBLS-D).

L’evento formativo si svolgerà ad Agrigento – Via Lombardia, 50 sabato 18 Marzo 2017 dalle ore 8.30. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di avvenuta formazione, valido nei concorsi pubblici. 
Le iscrizioni sono a numero chiuso e verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti; il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 Marzo. Qualora rimangano posti disponibili, è possibile iscriversi direttamente presso la sede del corso prima del suo inizio. Tutte le informazioni su questo progetto sono disponibili scrivendo all’indirizzo mail info@isors.it oppure telefonando allo 0922-651672

I contenuti del corso sono fondati sulle Linee Guida 118 C.O. di Caltanissetta, le quali fanno riferimento alle raccomandazioni generali elaborate dal comitato mondiale ILCOR (International Liaison Committee on Resuscitation) che raccoglie al proprio interno l’ERC(European Resuscitation Council), l’AHA (American Heart Association’s), e gli altri maggiori organismi internazionali del settore per raggiungere un’omogeneità mondiale nelle metodiche adottate nel Soccorso Sanitario. 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI SOTTO

registrati-qui

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *