AVVISO DI CONVOCAZIONE A COLLOQUIO BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA RICERCA, LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DA UTILIZZARE NEL PROGETTO

AVVISO DI CONVOCAZIONE A COLLOQUIO
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA
PER LA RICERCA, LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DA UTILIZZARE NEL PROGETTO

scarica1Si comunica che i colloqui si svolgeranno presso la sede legale di I.So.R.S. – Istituto Sociale di Ricerche e Studi – Via Lombardia, 50 (Vill. Mosè) – 92100 Agrigento secondo il seguente programma orario, esclusivamente per i soggetti che risultano “AMMESSI” per come risulta meglio specificato nell’ Allegato 1 per la figura di “FORMATORE”, Allegato 2 per la figura di “TUTOR” e Allegato 2/Bis per la figura di “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO”, parte integrante del presente Avviso.

Si precisa che, qualora gli aspiranti Candidati per l’area Personale Docente avessero presentato più Istanze in sedi corsuali differenti, e sono stati ammessi al Colloquio, devono considerare come data di convocazione il primo giorno utile in ordine cronologico afferente alla propria candidatura.
L’assenza a qualunque titolo da parte dei candidati sarà intesa come rinuncia alla selezione e all’eventuale incarico. Al colloquio i candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora prefissata, muniti di un valido documento d’identità personale. La presente comunicazione ha validità di notifica per tutti i candidati come indicato nel Bando di selezione.

Eventuali documentate osservazioni alla fase istruttoria amministrativa da parte di soggetti esclusi o non ammessi al colloquio, dovranno essere inviate entro e non oltre il 29 Aprile c.a. tramite posta elettronica certificata isors@pec.it . 

SCARICA QUI L’AVVISO

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *