AVVISO DI CONVOCAZIONE A COLLOQUIO – AVVISO N. 8/2016 PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OCCUPABILITA’ IN SICILIA BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA

avv-8

AVVISO N. 8/2016

PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OCCUPABILITA’ IN SICILIA

BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA

PER LA RICERCA, LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DA UTILIZZARE NEL PROGETTO

AVVISO DI CONVOCAZIONE A COLLOQUIO

Si rende noto che in data odierna, in riferimento al Bando di Evidenza Pubblica per la Ricerca, la Selezione ed il Reclutamento di personale da utilizzare nell’ambito dell’Avviso 8/2016,  viene pubblicato l’Avviso di Convocazione a Colloquio 

I colloqui  si svolgeranno presso la sede legale di I.So.R.S. – Istituto Sociale di Ricerche e Studi – Via Lombardia, 50 (Vill. Mosè) – 92100 Agrigento secondo il calendario meglio specificato nell’Avviso scaricabile ed esclusivamente per i Soggetti che risultano “AMMESSI” per come risulta meglio specificato nell’ Allegato 1 per la figura di “FORMATORE”, Allegato 2 per la figura di “TUTOR” e Allegato 2/Bis per la figura di “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO”

Si precisa che, qualora gli aspiranti Candidati per l’area Personale Docente avessero presentato più Istanze in sedi corsuali differenti, e sono stati ammessi al Colloquio, dovranno considerare come data di convocazione il primo giorno utile in ordine cronologico afferente alla propria candidatura.

L’assenza a qualunque titolo da parte dei candidati sarà intesa come rinuncia alla selezione e all’eventuale incarico.

Al colloquio i candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora prefissata, muniti di un valido documento d’identità personale. La presente comunicazione ha validità di notifica per tutti i candidati come indicato nel Bando di selezione.

SCARICA QUI L’AVVISO

scarica1

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *