Concorso per 2581 Vice sovrintendenti Polizia penitenziaria – CONSEGUI PIU' CERTIFICAZIONI PEKIT E SOMMA I RISPETTIVI PUNTEGGI

 
 

Concorso straordinario per titoli a complessivi 2851 posti (2679 uomini e 172 donne) per la nomina alla qualifica iniziale del ruolo maschile e femminile dei vice sovrintendenti del Corpo di polizia penitenziaria, indetto con P.D.G. X dicembre 2017.

Lo scorso 22 dicembre 2017 sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia è stato pubblicato il provvedimento 19 dicembre 2017 con il quale è stato indetto il concorso interno straordinario per titoli e superamento di un successivo corso di formazione a complessivi n. 2851 posti (2679 uomini e 172 donne), relativi alle vacanze disponibili nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2008 ed il 31 dicembre 2016, per la nomina alla qualifica iniziale del ruolo maschile e femminile dei sovrintendenti del Corpo di polizia penitenziaria.

Il bando prevede l’assegnazione di un punteggio alle certificazioni informatiche, fino ad un massimo di punti 1,00 (Categoria F – Conoscenza delle procedure e dei sistemi). In particolare, vengono attribuiti 0,15 punti per ogni attestato conseguito.

Tutte le certificazioni PEKIT sono valide ai fini del bando, e i rispettivi punteggi sono cumulabili sia tra di loro che con altre certificazioni informatiche.

Sei già in possesso della certificazione PEKIT Expert?

Conseguendo una qualsiasi tra le certificazioni della famiglia “Advanced”, otterrai subito la certificazione PEKIT Advanced.

La certificazione PEKIT Advanced è anch’essa titolo valutabile ai fini del concorso.

Questo l’elenco ufficiale delle certificazioni PEKIT valutabili (0,15 punti/cadauna):

  • Pekit for School;
  • Pekit Expert;
  • Pekit Advanced;
  • Pekit Web Creation;
  • Pekit Cad;
  • Pekit Libercloud;
  • Pekit Digital Lessons.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione del bando, consulta la pagina ufficiale sul sito del Ministero della Giustizia

CONTATTACI E VIENICI A TROVARE PER PRENOTARE I TUOI ESAMI DI CERTIFICAZIONE 

Modulo di Contatto

    Aggiungi un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *