CERTIFICAZIONE DI INGLESE GATEHOUSE AWARDS

I.So.R.S. è Centro d’esame per le Certificazioni di Lingua Inglese Gatehouse Awards, Ente Certificatore leader del settore, riconosciuto dall’ Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Qfqual) e altri organismi di certificazione in tutto il mondo, comprese Malta, Italia e Grecia.

L’esame TIE è adatto a tutti gli studenti di età superiore ai 14 anni ed è stato concepito per riconoscere e soddisfare le esigenze e gli interessi di ognuno di essi, qualunque sia il loro livello di inglese, età, background culturale o accademico.

L’esame è diviso in due parti: orale (20-30 minuti per 2 candidati) e scritto (50-75 minuti).

Tutti gli elementi di entrambe le parti sono obbligatori e sono stati studiati per sviluppare e valutare le conoscenze di base degli studenti nonché fornire importanti opportunità di sviluppo della lingua al fine di soddisfare le esigenze di ogni studente e di riflettere le attività quotidiane che richiedono l’utilizzo della lingua inglese.

Dal momento che l’esame TIE non prevede la bocciatura, tutti i candidati che soddisfano i requisiti della prova riceveranno un certificato. Iscrivendosi all’esame, ogni candidato sceglie il livello di conoscenza per il quale vorrebbe essere valutato. Ai candidati le cui prove risultano positive sarà conferito il certificato al livello che hanno ottenuto e il livello può essere quello per cui si erano registrati, un livello inferiore o un livello superiore, a seconda delle loro abilità.

 
RICONOSCIMENTO MIUR SCALA QCER   RICONOSCIMENTI UNIVERSITARI
 

Find your Level

Welcome to your initial English language assessment. Please answer all the questions – if you are not sure, select ‘I don’t know’ otherwise your end result will not be reliable.

Please be advised that its outcome will only give an indication of your approximate current English language level based on your knowledge of vocabulary and grammar, and its outcome does not guarantee that you will pass the assessment.

 

GET STARTED!

 
Centre: I.So.R.S
Address: Via Lombardia, 50 – 92100 AGRIGENTO
Contact Email: info@isors.it
Phone Number: 0922.651672

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *