“INNOVAZIONE E IMPRENDITORIALITA’: Colloquio con le Imprese

“INNOVAZIONE E IMPRENDITORIALITA’: Colloquio con le Imprese” è il titolo del seminario che si svolgerà martedì 5 giugno, dalle ore 16.00, presso l’Excelsior Hotel di Catania, a promuoverlo e organizzarlo è UN.I.COOP. Sicilia in sinergia con il Dipartimento Nazionale Progettazione e Formazione, avente l’obiettivo di ascoltare ed interloquire, con le imprese cooperative, le aziende, gli imprenditori, gli operatori e i consulenti che a diverso titolo operano sul “Sistema Impresa Sicilia”.

Il seminario, oltre alla presenza del Presidente Regionale di UNICOOP SICILIA, dott. Felice Coppolino, e del Presidente del Dipartimento Nazionale “Progettazione e Formazione”, dott.ssa Eleonora Contarino, vedrà la partecipazione della Prof.ssa Elita Schillaci, Ordinario dell’Università di Catania – Dipartimento Impresa, culture e società – Facoltà di Economia, che affronterà nel dettaglio l’innovazione e di come essa, nell’attuale scenario economico finanziario, interagisca con l’imprenditorialità dando valore aggiunto alle imprese e rendendo meno fragile il loro accesso ai mercati e al credito.

Il Seminario, aperto a tutti gli attori del sistema impresa in Sicilia, rappresenta uno step del programma di iniziative che UNICOOP SICILIA promuove per le imprese cooperative teso a sviluppare un sistema imprenditoriale consapevole e responsabile ed atto a diffondere sana e vera cooperazione.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *