AVVISO 2: COMUNICAZIONE NON CONVOCAZIONE COLLOQUI ED ESITI DI RECLUTAMENTO

Stante l’urgenza di perfezionare gli adempimenti necessari alla progettazione esecutiva, questo Ente prioritariamente si è avvalso della procedura a mezzo Bando di Manifestazione di interesse per chiamata diretta, Pertanto, dall’analisi delle procedure di reclutamento del personale questo Ente non procederà allo svolgimento dei colloqui, poiché i soggetti individuati con la chiamata diretta soddisfano i requisiti dei moduli oggetto di candidatura.

Il personale individuato è tenuto a firmare la disponibilità ad accettare l’incarico attarverso la firma della proposta di incarico entro le ore 12.00 del giorno 07/08/2018. La mancata presentazione nel giorno e/o l’ora fissati sarà considerata dall’ente come formale rinuncia all’accettazione dell’incarico. L’ente, pertanto, potrà formulare nuova proposta di incarico ad altri soggetti ritenuti idonei second a procedura di reclutamento. Pervenuta l’accettazione, l’ incarico sarà inserito al sistema informatico di gestione del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa di cui all’Avviso 2/2018.

L’effettivo incarico e l’inizio della prestazione lavorativa restano subordinate, e sarà formalizzata con successivo atto, nonché alla formale approvazione della progettazione esecutiva e dell’emanazione di apposito decreto di finanziamento da parte della Regione.

SCARICA IL COMUNICAZIONE NON CONVOCAZIONE COLLOQUI ED ESITI DI RECLUTAMENTO

 
 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *