Regno Unito: lavoro per 750 Ingegneri

Numerose opportunità di lavoro per ingegneri nel Regno Unito.

Si cercano 750 professionisti qualificati da impiegare in progetti di sviluppo per i settori energetico, ferroviario, aerospaziale, informatico e automobilistico.

La raccolta delle candidature è gestita dal servizio Eures Milano, in collaborazione con l’azienda Alten LTD.

Gli interessati all’offerta di lavoro nel Regno Unito possono candidarsi entro il 31 dicembre 2018

LAVORO PER INGEGNERI NEL REGNO UNITO

Alten, azienda leader in Europa nella consulenza ingegneristica e tecnologica, in collaborazione con il servizio Eures, seleziona 750 ingegneri per assunzioni nel Regno Unito.

I numerosi posti di lavoro sono destinati a risorse qualificate che parteciperanno allo sviluppo dei progetti di ricerca che la società inglese realizza in ambito automobilisticoaerospazialeferroviarioenergetico e IT per conto delle numerose aziende clienti. 

PROFILI RICERCATI

Ecco tutte le figure professionali ricercate:

– sw developer engineer – c / c++;
– nuclear power plant layout engineers;
– modelling engineer leader;
– mechanical design engineer;
– aerospace manufacturing engineer;
– hybrid / performance attribute team leader;
– hvac systems engineers;
– design lead engineer;
– engine calibration engineer;
– business analyst;
– bms engineer;
– automotive process engineer;
– aerospace factory digitalization engineer;
– aeronautic engineers;
– adas engineer.

 BENEFIT

La società Alten aderisce al progetto di mobilità professionale Your First Eures Job 5.0, rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Pertanto, gli aspiranti candidati alle opportunità di lavoro nel Regno Unito che effettueranno la registrazione al portale JFEJ 5.0 potranno usufruire di interessanti agevolazioni economiche

In particolare si tratta di contributi finanziari per coprire parte delle spese sostenute per partecipare ad un colloquio in un altro Paese UE. Sono previsti anche un contributo per le prime spese per il trasferimento in un altro Paese UE e un contributo per la formazione linguistica a seguito di un contratto di lavoro o di tirocinio di minimo 6 mesi.

LA RETE EURES

Vi ricordiamo che Eures (European Employment Services) è la rete di servizi europei per l’impiego. Coordinata dalla Commissione Europea, aiuta le persone in cerca di occupazione a trovare un impiego e i datori di lavoro ad assumere personale in tutta Europa favorendo, in tal modo, l’incontro tra la domanda e le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul proprio portale web. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni per ingegneri e all’offerta di lavoro nel Regno Unito possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae e la lettera motivazionale, entrambi redatti in lingua inglese, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica laetitia.galy@alten.co.uk e in copia a eures@afolmet.it. La data di scadenza per la raccolta delle candidature è fissata al 31 dicembre 2018. 

FONTE: https://www.ticonsiglio.com/regno-unito-lavoro-ingegneri/

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *