Diamo il benvenuto a tutti i corsisti ed ai docenti…..

BENVENUTO….Oggi è un giorno molto importante per il nostro Ente di Formazione ISORS!

Finalmente vengono avviati i corsi presso le sedi di Agrigento, Cianciana (Ag) e Assoro (En) per le qualifiche di Operatore Socio Assistenziale, Assistente all’autonomia ed alla comunicazione dei disabili, Operatore del benessere Estetica e Animatore servizi all’infanzia.
Il nostro intendimento è garantire qualità ed efficienza nella gestione didattica, creando armonia all’interno del gruppo/classe, stimolando e trasferendo i saper per raggiungere un buon livello di competenze.
Il nostro obbiettivo, appunto, è accrescere l’occupabilità attraverso l’aggiornamento di conoscenze, abilità e competenze, finalizzato alla riqualificazione delle competenze e al conseguimento di qualifiche professionali, nell’ambito del Catalogo dell’Offerta Formativa di cui all’avviso 2/2018.
Abbiamo a cuore il successo formativo dei nostri corsisti per consentirgli opportunità lavorative e soprattutto ottenere una qualifica professionale spendibile nel mondo del lavoro.
Siamo a completa disposizione di tutti gli allievi per qualunque chiarimento o per qualunque esigenza legata al percorso formativo intrapreso
Pertanto con viva soddisfazione auguriamo a tutti gli studenti, docenti e personale un Buon lavoro!


 
 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *