Corso Capo Azienda: attestazione di equipollenza /coerenza del corso da parte del Dipartimento Agricolt­ura

Considerate le numerose richieste, al fine di agevolare l’utenza interessata a partecipare agli avvisi del PSR Sicilia, di seguito pubblichiamo attestazione di equipollenza /coerenza del corso da parte del Dipartimento Agricolt­ura al fine della ri­conoscibilità delle competenze.   

TESTO RISPOSTA DIPARTIMENTO AGRICOLTURA –  22/09/2014 – Dirigente Generale Dott.ssa Rosaria Barresi

In riscontro alla richiesta formulata da codesto Istituto con la nota assunta al prot.71729 del 16/09/2014, si comunica che, esaminati i contenuti didattici dei moduli previsti dal corso in oggetto, nonché la durata in ore degli stessi; avendo fatto un raffronto con quanto indicato nelle Disposizioni Attuative -parte specifica- della misura 111-Azione1- Formazione- relativamente al “Corso per Capo Azienda”, ed avendone riscontrata la rispondenza, si ritiene che il percorso formativo per “ Capo Azienda”, di cui all’ autorizzazione dell’Assessorato Reg.le Istruzione e Formazione Professionale prot. n.24947/504 del 19/03/2014,  sia equipollente rispetto a quello che questa Amministrazione richiede ai fini della dimostrazione del requisito della capacità professionale in agricoltura.

Tutti i nostri corsi sono stati regolarmente autorizzati dal Dipartimento regionale dell’Assessorato alla Formazione della Regione Siciliana, con esami finali e rilascio della qualifica professionale ai sensi e per gli effetti previsti dall’Art.12 della L.R. 24/76 nonché dall’Art.14 della L.N. 845/78

CLICCA QUI PER SCARICARE L’EQUIPOLLENZA

Riscontro richiesta parere equipollenza ISORS AG

CLICCA QUI PER SCARICARE L’EQUIPOLLENZA CAPO AZIENDA 2018
EQUIPOLLENZA

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *