Concorsi per 102 OSS e 65 infermieri

Pubblicati in Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi n. 5 del 18 gennaio, due bandi di concorso per l’assunzione di 102 OSS e 65 Infermieri presso l’AOU Mater Domini di Catanzaro.

Si tratta di assunzioni a tempo pieno e indeterminato con alcune riserve: 33 dei 102 posti per infermieri e 32 dei 65 posti per OSS sono riservati al personal già in servizio a tempo determinato presso la stessa struttura.

Domande di partecipazione: termini e modalità di invio

La domanda di partecipazione ai concorsi va inviata entro il 17 febbraio seguendo le istruzioni riportate nei singoli bandi.

Requisiti per la partecipazione ai concorsi

Per la partecipazione ai concorsi per OSS e Infermieri sono richiesti i requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici e specifici requisiti riportati di

Concorso per OSS: requisiti specifici

Il concorso per 102 OSS è aperto ai candidati in possesso di licenza media e dell’attestato di qualifica di I livello di Operatore Socio Sanitario.

Concorso per Infermieri: requisiti specifici

Il concorso per 65 infermieri è aperto ai candidati in possesso del diploma di laurea in scienze infermieristiche e dell’iscrizione all’albo professionale.

Le prove d’esame dei concorsi per OSS e Infermieri

Le prove d’esame dei concorsi per 102 OSS e 65 Infermieri presso l’AOU Mater Domini di Catanzaro sono preceduti da una prova preselettiva che consiste in un test a risposta multipla sul profilo professionale oggetto del concorso.
Con i nostri software è possibile esercitarsi gratuitamente simulando la prova d’esame in termini di struttura e punteggio.

Prova il test dei concorsi per OSS
Prova il test dei concorsi per Infermieri

Le prove d’esame del concorso per OSS

Il concorso per OSS prevede una prova pratica che consiste nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualifica di OSS e un colloquio orale sulle materie oggetto della prova pratica.

Le prove d’esame del concorso per Infermieri

Il concorso per infermieri prevede una prova scritta, una prova pratica e una prova orale sul profilo professionale da ricoprire.

FONTE: http://blog.edises.it/concorsi-catanzaro-oss-e-infermieri-13480

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *