Corso per "AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO"

FINALITÀ amministratori-di-condominio
Il corso ha come obiettivo principale la formazione di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale, secondo i requisiti imposti dalla UNI 10801:1998, aggiornati dalla Legge 220 dell’11/12/2012 e dal Decreto 13 agosto 2014 n. 140.
Verrà dedicato ampio spazio all’ aspetto strutturale e a quello funzionale dell’amministrazione condominiale, all’ aspetto contrattuale e alla mediazione civile e commerciale.
Il corso affronta tutti gli aspetti amministrativi, legali e fiscali, necessari all’esercizio della professione di amministratore di condominio. Il corso è rivolto anche agli amministratori professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico-pratiche.
 

DURATA

 L’intervento formativo prevede una durata di 80 ore, secondo un calendario da concordare e preferibilmente in orari pomeridiani e nei fine settimana. Le attività potranno svolgersi in parte anche in FAD – Formazione a Distanza

 

TITOLO DI AMMISSIONE

Il corso è rivolto ai professionisti che intendono intraprendere la professione di amministratore condominiale e a chi già svolge tale attività e intende aggiornarsi. Per effettuare l’iscrizione al corso, occorrono i seguenti documenti:

  1. Fotocopia di un documento di identità valido
  2. Fotocopia del codice fiscale;
  3. Fotocopia del titolo di studio.

 

TITOLO RILASCIATO

Corso autorizzato ai sensi della circolare n. 2180 del 23/07/2003 della Regione Siciliana – Assessorato Regionale Alla Formazione e Istruzione.

L’attestato contiene l’esplicita indicazione della validità ai sensi e per gli effetti previsti  dall’art. 12  della legge regionale n. 24/76 nonché dell’art. 14 della legge 845/78, spendibile su tutto il territorio nazionale ed europeo.

maggiori-info                                                  modulistica_1_

Per essere contattato compila questo Form

    Aggiungi un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *