PROGRAMMATORE WEB

Il settore del web e’ sempre in fermento, c’e’ una grande richiesta di competenze specifiche, grazie anche alla continua evoluzione degli standard e dei tool di sviluppo, e’ quindi l’ideale per chi vuole stare sempre al passo con la tecnologia che ha rivoluzionato la comunicazione.

Il Web Master puo’ trovare impiego presso le agenzie di grafica, le Web farm o essere artefice del proprio successo, lavorando in proprio, da libero professionista.

Il corso mira a formare il professionista in grado di progettare, sviluppare e mantenere siti web di ultima generazione, dalla veste grafica accattivante, usabili e accessibili.

DURATA

L’intervento formativo prevede una durata di 300 ore, secondo un calendario da concordare e preferibilmente in orari pomeridiani dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00, compresa la FAD – Formazione a Distanza.

TITOLO DI AMMISSIONE Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati e occupati che hanno assolto l’obbligo scolastico (almeno LICENZA MEDIA INFERIORE) ed hanno bisogno di acquisire una specifica preparazione professionale, finalizzata all’utilizzo delle risorse dell’Information and Communication Tecnology. Per effettuare l’iscrizione al corso, occorrono i seguenti documenti: 1. Fotocopia di un documento di identità valido 2. Fotocopia del codice fiscale; 3. Fotocopia del titolo di studio.

TITOLO RILASCIATO Corso autorizzato ai sensi della circolare n. 2180 del 23/07/2003 della Regione Siciliana – Assessorato Regionale Alla Formazione e Istruzione. L’attestato contiene l’esplicita indicazione della validità ai sensi e per gli effetti previsti dall’art. 12 della legge regionale n. 24/76 nonché dell’art. 14 della legge 845/78, spendibile su tutto il territorio nazionale ed europeo

maggiori-info                                 modulistica_1_
 
Per essere contattato compila questo Form

    Aggiungi un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *