Concorsi nel settore sanitario

Azienda sanitaria provinciale di Trapani concorso per dirigente medico

Con delibera del 3 aprile 2019,l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha indetto una selezione per concorso pubblico di dipendenti a tempo indeterminato per la copertura di posti di dirigente medico ad oggi scoperti nella pianta organica dell’Asp di Trapani.

I posti messi a concorso sono:

  • n.13 posti di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia;
  • n. 18 posti di Dirigente medico di Radiodiagnostica;
  • n.9 posti di Dirigente medico di Pediatria.

Il bando di concorso sarà pubblicato sulla GURS –Serie Speciale Concorsi, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, e sul sito dell’Azienda: www.asptrapani.it, nell’area Bandi di Gara e Concorsi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando.

Tutte le informazioni che riguardano la procedura potranno essere richieste tramite la piattaforma concorsi http://asptrapani.selezionieconcorsi.it 

Per informazioni sul bando, gli interessati possono rivolgersi all’UOC Risorse Umane – UOS Assunzioni e Amministrazione del Personale – Gestione ALPI – dell’Asp di Trapani (via Mazzini, 1 Trapani) o telefonando al numero 0923/805251 martedì dalle 16 alle 17,30, giovedì dalle 9,30 alle 13.

Concorso Medici Inps 2019: selezione di 1404 medici fiscali-legali

ll presidente dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale Pasquale Tridico, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito web dell’Istituto, ha annunciato che prossimamente sarà bandito il nuovo maxi concorso Medici Inps 2019. Il concorso prevede la selezione di 1.404 medici fiscali-legali in cui saranno contrattualizzati come liberi professionisti.
Tale figura svolgerà essenziali compiti e funzioni relative alle tutele previdenziali e assistenziali dei lavoratori e di tutti i cittadini italiani, rendendo più efficiente i servizi offerti. Ma vediamo nel dettaglio la nota pubblicata sul sito web ufficiale dell’Inps e quando sarà pubblicato il bando di concorso.
Per il primo anno il rapporto sarà esclusivamente con contratto di lavoro autonomo della durata di 1 anno. Infatti, i medici selezionati per svolgere le mansioni richieste dall’Inps, eserciteranno in qualità di liberi professionisti.
 
Per poter conoscere i requisiti richiesti per poter candidarsi come medico legale-fiscale presso l’Inps, bisognerà attendere la pubblicazione del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale.

Concorsi per Operatori Socio Sanitari a Savona e Rovigo

Sulla G.U. n. 28 del 9 aprile 2019 sono stati pubblicati due bandi di concorso per la selezione di Operatori Socio Sanitari.

  • 7 OSS presso l’A.S.P. Ospedale di S. Antonio di Sassello – per titoli ed esami – tempo indeterminato 
  • 9 OSS presso il Centro Servizi Anziani di Adria – per soli esami – tempo indeterminato (7 profili full-time, 2 profili part-time) 

Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 9 maggio 2019 seguendo le indicazioni contenute nei singoli bandi

ALTRE OPPORTUNITA’

Città del Sole, cooperativa sociale POSIZIONI APERTE
OSS EDUCATORI e ASSISTENTI SOCIALI lavoro 2019 CODESS SOCIALE ONLUS POSIZIONI APERTE

Centro Servizi Anziani Monselice: concorso per 3 OSS POSIZIONI APERTE


 
 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *