ASP di Ragusa: Avviso urgente per incarichi in posti di OSS Operatore Socio Sanitario

Avviso formazione graduatoria OSS Avviso urgente per la formazione di una graduatoria per incarichi in posti di Operatore Socio Sanitario (OSS). Scadenza 21/05/2019. Il presente avviso sostituisce il precedente approvato con delibera n. 529 del 26.2.2019

Le domande dovranno essere inviate a partire dalle ore 24.00 di oggi 6 maggio 2019.

Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 1129 del 30.4.2019 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato con rapporto di lavoro subordinato ed esclusivo relativamente al seguente profilo professionale del Ruolo Tecnico: – Operatore Socio Sanitario, cat Bs Il presente avviso sostituisce il precedente approvato con delibera n. 529 del 26.2.2019, precisando che non saranno prese in considerazione le domande già prodotte per effetto del precedente avviso.. Per la partecipazione all’avviso è richiesto oltre il possesso dei requisiti generali anche quelli specifici, e più precisamente: 

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • Specifico titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione professionale di durata annuale, previsto dall’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001. Ai fini dell’ammissione saranno accettati solamente gli attestati di operatore socio sanitario rilasciati da Enti riconosciuti e autorizzati dal Ministero o dalla regione.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITA’

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda online secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia all’ASP di Ragusa che alla Ales srl, pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin. Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

SCARICA QUI IL BANDO 


 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *