COMUNICAZIONE ISCRITTI CORSI OSA AVVISO 8/2016

CORSI OSA AVVISO 8/2016

Gent.mi Iscritti,

in un’ottica di onestà, correttezza e trasparenza delle informazioni, con la presente vi informiamo che i Corsi finanziati per Operatore Socio Assistenziale ai quali vi siete iscritti subiranno un ritardo negli avvii a causa dei diversi Ricorsi presentati dagli Enti rimasti fuori dalla Graduatoria nell’ambito dell’Avviso 8/2016 – PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OCCUPABILITA’ IN SICILIA.

Inoltre è giunta notizia che il CGA (Consiglio di Giustizia Amministrativa) abbia rinviato nel merito gli esiti su tali ricorsi al 25 Settembre 2019, nonostante il nostro Ente abbia ottemperato, entro i termini previsti,  ad ogni disposizione relativa alla Progettazione Esecutiva per rispettare ogni adempimento di avvio dei corsi. Siamo costretti, pertanto, nostro malgrado, ad attendere precise direttive da parte della Regione Siciliana ed attendere i relativi decreti di finanziamento.

Vi chiediamo, dunque, di pazientare fino a tale data confermando la fiducia riposta, in quanto purtroppo, per cause non a noi direttamente adducibili, ad oggi nessun Ente è messo nelle condizioni da parte della Regione Siciliana di poter avviare i CORSI GRATUITI.

 Certi di un benevolo accoglimento

L’occasione è gradita per porgere

Cordiali Saluti

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *