YesIStartUp il progetto per l’avvio di impresa

YesIStartUp Se hai un’età tra i 18 e i 29 anni, non lavori, non frequenti la scuola, l’università, né un corso di formazione, ma pensi di avere una buona idea imprenditoriale, Yes I start Up SELFIEmployment sono le iniziative che ti aiutano a costruire il tuo business e a metterti in proprio. 

Yes I start Up è un progetto gratuito di formazione per l’avvio di impresa. I corsi trasmettono le competenze  necessarie per costruire la propria idea imprenditoriale: dalla realizzazione del businessplan allo svolgimento delle pratiche necessarie per avviare un’impresa. 
Yes I Start Up è promosso da ANPAL e gestito dall’Ente nazionale per il microcredito.

SELFIEmployment finanzia la creazione e l’avvio di attività imprenditoriali di giovani Neet (not in education, employment or training), attraverso piccoli finanziamenti a tasso zero con il microcredito (da 5.000 a 25.000 euro), il microcredito esteso (da 25.001 a 35.000 euro) e i  piccoli prestiti (da 35.001 a 50.000 euro).
Selfiemployment è promosso da ANPAL e gestito da Invitalia, con l’assistenza dell’Ente nazionale per il microcredito.

Entrambe le iniziative rientrano nell’ambito di Garanzia Giovani e beneficiano del cofinanziamento dei Fondi strutturali e d’investimento europei (Fse – Programma operativo nazionale Iniziativa occupazione giovani). 

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA:
DOTT. VINCENZO PETRACCA
Tel. +39 091 6190707 Mob. +39 328 5754054
Mail: info@procotecsviluppo.com

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *