Ministero della giustizia, concorso per 2.329 posti di lavoro

Selezione di complessive 2.329 unità di personale, a tempo indeterminato, area III, posizione economica F1. Ministero della giustizia, concorso per 2.329 posti di lavoro

 E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 59 del 26 luglio 2019 il bando di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive 2.329 unità come di seguito specificato:
 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 2.329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Funzionario da inquadrare nell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia, ad eccezione della Regione Valle d’Aosta, di cui:
Codice F/MG:

  • 2.242 Funzionari giudiziari nei ruoli dell’Amministrazione giudiziaria;
  • 39 Funzionari amministrativi nei ruoli del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità;
  • 20 Funzionari dell’organizzazione e delle relazioni nei ruoli del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria;

Codice FO/MG:

  • 28 Funzionari dell’organizzazione nei ruoli del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità.

Prima di procedere all’iscrizione i candidati sono inviati a consultare la guida
Accedi al bando
 
La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata, esclusivamente per via telematica, compilando il modulo on line sul sito  https://concorsipersonale.giustizia.it/registrazione-ripam/pages/main.jsf  entro il termine perentorio di quarantacinque giorni decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
Per problematiche legate al bando di concorso è possibile inviare una e-mail all’indirizzo concorsigiustizia@formez.it specificando nell’oggetto il codice del concorso cui si intende partecipare.
Per eventuali problematiche di tipo tecnico informatico legate alla compilazione del format di iscrizione è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: concorsipersonale@giustizia.it.

Allegato Dimensione
PDF icon Bando funzionari giustizia 133.56 KB
PDF icon Guida all’iscrizione 5.32 MB

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *