Cassa Depositi e Prestiti Graduate Program

Cassa Depositi e Prestiti Graduate Program

Sei un talento che vuole crescere? Vuoi contribuire allo sviluppo dell’Italia?
Candidati al CDP Graduate Program!

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha avviato una grande trasformazione, per sostenere crescita, innovazione e sviluppo sostenibile dell’Italia.

Per noi di CDP le persone sono il motore della trasformazione.

Per questo, cerchiamo talenti che vogliono affrontare nuove sfide e cogliere le opportunità di un percorso strutturato e stimolante in un ambiente che incoraggia idee e lavoro di squadra.
Entrando nel nostro mondo avrai la possibilità di accrescere le tue competenze tecnico-specialistiche e trasversali e di ricoprire ruoli sfidanti nei principali settori che promuovono lo sviluppo economico del Paese, tra cui finanza, imprese, infrastrutture e cooperazione internazionale.

Le candidature sono aperte a ragazze e ragazzi neolaureati e/o laureandi (data discussione tesi entro il 2019) in economia e ingegneria gestionale, con un eccellente percorso accademico, dotati di entusiasmo, attitudine al team working e all’innovazione e in possesso di ottime conoscenze linguistiche, informatiche e tecnologiche.

I candidati parteciperanno ad un processo di selezione interattivo durante il quale si metteranno in gioco attraverso digital business game e video interviste, con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali. Ai migliori candidati selezionati durante le giornate di assessment finale – che si terranno il 28, 29 e 30 ottobre – sarà consegnata una lettera d’impegno all’assunzione in CDP*.
Le risorse selezionate avranno la possibilità di vivere un’esperienza di sviluppo di 1 anno, durante la quale saranno inserite in un percorso di formazione articolato (quattro settimane) e saranno coinvolti in un programma di job rotation che coinvolgerà anche le Società del Gruppo.

Scopo del CDP Graduate Program è di conoscere e formare talenti da inserire in azienda.
 

Il termine per la presentazione della candidatura è il 07/10/2019

La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77.

Sede di lavoro: Roma – Milano

*Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato di 1 anno

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l’informativa sulla privacy. (art.13, D.Lgs. 196/03).Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.