Family Care: lavoro per 120 badanti in tutta Italia

Family Care cerca badanti, opportunità di lavoro in tutta Italia.

L’agenzia per il Lavoro Family Care seleziona 120 Assistenti Familiari / Badanti da collocare in diverse regioni italiane. Prevista assunzione attraverso contratto di somministrazione.

FAMILY CARE LAVORO PER BADANTI

L’Agenzia per il Lavoro del gruppo Jobmetis, Family Care, avvia la ricerca di lavoro per 120 profili di Assistenti Familiari / Badanti, da collocare presso sedi in tutta Italia, con particolare focus in Lombardia e Veneto.

Family Care assicura la tutela degli assistenti familiari e badanti da un punto di vista previdenziale, contributivo e delle condizioni presso le case assegnate, garantendo alle famiglie una gestione burocratica legale.

REQUISITI

La selezione è rivolta a persone disposte a lavorare come badanti. E’ preferibile avere un’esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza della lingua italiana.

Ai candidati si richiede espressamente la completa disponibilità a spostarsi nelle zone di lavoro  interessate.

SELEZIONE

Le risorse saranno selezionate attraverso colloquio e verranno valutate le competenze pratiche e relazionali.

ASSUNZIONE

I candidati saranno assunti con contratto di somministrazione. L’assistenza si intende con vitto e alloggio.

FAMILY CARE

Family Care è un’Agenzia per il Lavoro del gruppo Openjobmetis impegnata nell’incontro di domanda e offerta nel settore dell’assistenza familiare e ospedaliera. In particolare, l’Agenzia si occupa si assistenza ospedaliera integrativa, assistenza domiciliare con personale convivente in vitto e alloggio, sostituzione immediata del personale in caso di assenza, fatturazione dei costi ad uso fiscale, gestione di tutte le pratiche amministrative, consulenza e soluzioni su misura. Diverse le sedi di Family Care in tutta Italia: Bergamo, Bologna, Brescia, Cinisello Balsamo, Firenze, Gallarate, Ivrea, Mestre, Milano, Padova, Piacenza, Pordenone, Prato, Varese e Verona. 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di Family Care per il lavoro di badante, è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@familycarebadanti.it, oppure è possibile fare riferimento alla filiale più vicina tra quelle riportate sul sito web dell’Agenzia. La campagna di recruiting resterà attiva per il mese di luglio 2020.

FONTE: https://www.ticonsiglio.com/family-care-lavoro-badanti/

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *