PRIMO ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI SERVIZI PER IL LAVORO IN SICILIA

PRIMO ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI SERVIZI PER IL LAVORO IN SICILIA

è approvato il “PRIMO ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI ALL’EROGAZIONE DEI SERVIZI PER IL LAVORO IN SICILIA” che costituisce parte integrante del presente Decreto.
ART. 2 I soggetti pubblici e privati, ricompresi nell’elenco, sono autorizzati ad erogare i servizi per il lavoro per i quali hanno chiesto l’accreditamento, nelle Sedi individuate nello stesso, a far data dalla pubblicazione del presente Decreto sulla pagina internet istituzionale del Dipartimento.
ART. 3 A far data dalla pubblicazione del presente Decreto sono sospesi gli effetti dell’”elenco Agenzie per il Lavoro” aggiornato al 31/12/2019 e se ne dispone la cancellazione dal sito istituzionale del Dipartimento.
ART. 4 I soggetti pubblici e privati, nell’erogazione dei servizi per l’impiego, adottano tutte le prescrizioni ed eseguono gli obblighi indicati nell’Avviso relativo al nuovo sistema di accreditamento dei soggetti pubblici e privati per l’erogazione dei servizi per il lavoro in Sicilia.
ART. 5 E’ disposta la pubblicazione del presente Decreto sia sulla pagina internet istituzionale del Dipartimento Regionale del Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento, dei Servizi e delle Attività Formative all’indirizzo
http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratofamigliapolitichesocialielavoro/PIR_DipLavoro che sulla sezione dedicata all’accreditamento presente sul sito.
ART. 6 Il presente decreto viene, altresì, trasmesso al Responsabile del Procedimento per la pubblicazione sul sito internet del Dipartimento del Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento, dei Servizi e delle Attività Formative ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicazione dei contenuti, ai sensi dell’art. 68, c.5 della L.R. 21/2014 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

SCARICA IL DECRETO 

PRIMO ELENCO DEI SOGGETTI AUTORIZZATI ALL’EROGAZIONE DEI SERVIZI PER IL LAVORO IN SICILIA

LEGGI LE ALTRE INFO SU  Garanzia Giovani 2

 

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *