Assunzioni CHEBANCA, posizioni aperte

Assunzioni CHEBANCA, posizioni aperte

 


 Il risultato è un modello unico, dove la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.

SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO

Lavorare in CheBanca! significa lavorare in un’organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro. Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza, con passione e un occhio rivolto all’innovazione.

Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle conoscenze di base delle persone, frutto degli studi intrapresi e delle esperienze professionali già accumulate, in CheBanca! abbiamo l’obiettivo di incrementare gli skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e le capacità manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.

ORIENTATI ALL’ECCELLENZA

Per valorizzare il Talento individuale CheBanca! prevede percorsi di Sviluppo e campagne ricorrenti per l’individuazione del Potenziale.
Le sei capacità che compongono il nostro Modello dei Talenti sono le stelle polari che guidano la navigazione delle nostre persone e rispecchiano le nuove sfide di business e il nostro posizionamento strategico:

INNOVAZIONE: inclinazione verso la ricerca della novità e verso contesti in continuo mutamento
ORIENTAMENTO STRATEGICO: capacità di guardare avanti e anticipare il futuro, avere una visione integrata
SPINTA REALIZZATIVA: tenacia, perseveranza e capacità di calare a terra i progetti
ORIENTAMENTO AL CLIENTE: cura, ascolto, fiducia e collaborazione nel rapporto con il Cliente
LEADERSHIP: autorevolezza e credibilità in grado di suscitare il consenso e la collaborazione
PASSIONE ED ENERGIA: proattività, costanza e passione per il proprio lavoro

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *