ISORS aderisce alla sanificazione quotidiana con Ozono

ISORS aderisce alla sanificazione quotidiana con Ozono

L’emergenza da Coronavirus ha messo in rilievo l’importanza della sanificazione completa degli ambienti. Quest’ultima, infatti, non dovrebbe essere intesa come un’attività di carattere eccezionale, ma come una procedura da seguire ordinariamente, in modo periodico (questo vale per ogni tipo di ambiente, ma soprattutto con quelli aperti al pubblico).

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda ai vari paesi di utilizzare detergenti a base di alcol etanolo (con una concentrazione del 75%) o una soluzione a base di cloro o perossido, prodotti capaci di impedire la propagazione del Covid-19.

ISORS utilizza le più moderne tecniche di sanificazione dei locali al momento disponibili, ovvero la sanificazione all’ozono.
La procedura di sanificazione con cloro e ozono, viene effettuata tramite un nebulizzatore ad elevata pressione, con apposita lancia di precisione: si tratta di una soluzione certificata a base di cloro, con un’elevata efficacia battericida, virucida e capace di eliminare anche le spore sulle superfici. Il trattamento può essere fatto sugli arredi, sui mobili e sul computer.

Il trattamento con ozono è particolarmente adatto ai nostri locali aperti al pubblico, e viene attuato tramite l’uso di un generatore moderno e di ultima generazione, capace di rispettare le superfici e gli ambienti.
Il trattamento con ozono è almeno trenta volte più efficace della candeggina, ed è capace di eliminare qualsiasi agente sulle superfici e persino nell’aria, come appunto virus, batteri, enzimi e muffe.

ISORS garantisce la formazione in sicurezza e in linea alle vigenti normative sanitarie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *