BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE GARANZIA GIOVANI FASE 2

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE GARANZIA GIOVANI FASE 2

REGIONE SICILIANA
ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE PER LA REALIZZAZIONE
DI PERCORSI FORMATIVI E DI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO NELL’AMBITO DEL
PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI II FASE


L’I.So.R.S – Istituto Sociale di Ricerche e Studi – Soc. Coop. Soc con sede legale in Agrigento, via Lombardia, 50, Agenzia per il lavoro ed Ente di formazione accreditato presso la Regione Siciliana a svolgere percorsi formativi e di politiche attive del lavoro, EMANA Il presente Bando ad evidenza pubblica per l’individuazione di personale docente, come da TABELLA A e non docente, come da TABELLA B. (SCARICA QUI IL BANDO)

I requisiti propri del titolo di studio sono da riferirsi a quelli stabiliti dal CCNL Formazione Professionale.

Poiché l’I.So.R.S – Istituto Sociale di Ricerche e Studi – Soc. Coop. Soc si impegna a garantire l’adeguatezza del personale in relazione alla mansione da svolgere, i candidati dovranno dimostrare competenze coerenti con la figura o con gli insegnamenti per i quali si candideranno; verrà quindi richiesto di autocertificare le competenze possedute e certificate.

Sarà possibile candidarsi entro e non oltre le 23:59 del 22/11/2021

Oltre alla domanda di candidatura, come da modello A, pena l’esclusione, dovrà essere effettuato l’upload dei seguenti documenti (in formato pdf), mediante la procedura online (CLICCA QUI):

  • curriculum vitae in formato Europeo, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 e recante autorizzazione al trattamento dei dati personali, nel quale dovranno essere riportate le esperienze professionali e/o quelle didattiche suddivise per annualità, eventuale appartenenza ad albi professionali o eventuale possesso di abilitazione all’insegnamento, master, specializzazioni post laurea, dottorati, certificazioni informatiche;
  • copia del titolo di studio o autocertificazione;
  • copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità;

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *