AVVISO PUBBLICO Per La Costituzione Di Una Long List Di Tutor Online (ToL)

AVVISO PUBBLICO Per La Costituzione Di Una Long List Di Tutor Online (ToL)
AVVISO DI PROROGA: I termini di scadenza per la presentazione delle domande vengono prorogati al 30 Novembre

Con il presente Avviso Pubblico, UNICURS – Consorzio Universitario di Ricerche e Studi, intende procedere alla costituzione di una long list di Tutor Online (ToL) da cui attingere per affidare incarichi e/o conferire prestazioni di opera, anche a carattere occasionali.

È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso agli incarichi del presente avviso.

Il candidato, alla data di presentazione della domanda, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • aver conseguito la laurea magistrale o specialistica
  • buon utilizzo di programmi e pacchetti informatici
  • buone competenze organizzative
  • buone doti relazioni
  • ottime capacità di problem solving

Il candidato deve produrre specifica istanza di partecipazione, utilizzando esclusivamente  il modello predisposto, Allegato A. La domanda dovrà essere corredata da:

  • curriculum vitae, redatto esclusivamente in formato europeo (siglato in ogni pagina e firmato in calce)
  • copia del documento d’identità valido e leggibile

e dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo unicurs@pec.it  entro e non oltre il 30 ottobre 2020.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) e utilizzando l’Allegato A.

Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “NOME E COGNOME_domanda di inserimento long list ToL”. I file allegati al messaggio di posta elettronica dovranno essere in formato PDF ed in un unico file rinominato NOME E COGNOME_ domanda di inserimento long list.

L’invio della domanda potrà avvenire anche tramite PEC non personale e non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta non certificata.

L’ente declina ogni responsabilità dovuta alla dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Le domande pervenute verranno esaminate dallo staff dell’Area Risorse Umane dell’UNICURS per la verifica dei requisiti di ammissibilità. Le candidature ritenute idonee verranno inserite nella Long List. I candidati dovranno essere in grado, se richiesto, di produrre la documentazione giustificativa che certifichi quanto dichiarato nel modello di candidatura.

La costituzione dell’elenco di cui al presente Avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma semplicemente individua i soggetti che hanno i requisiti richiesti, sulla base della documentazione presentata.  L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico dall’Ente.

Qualora le domande risultassero inferiori rispetto alle esigenze dell’ente, si procederà a valutare candidature pervenute in maniera cronologica, anche successivamente alla scadenza dei termini, sempre nel rispetto dei requisiti previsti dal presente avviso.

ALLEGATO A

AVVISO PUBBLICO

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *