Corso online di Lingua Inglese livello B2

UPPER INTERMEDIATE ELEARNING ENGLISH COURSE
Corso di Lingua Inglese di livello B2

Il corso d’inglese livello B2 è un corso di perfezionamento e approfondimento della lingua inglese. È rivolto a studenti con un livello d’inglese già consolidato, i quali desiderano migliorare la loro conoscenza e revisionare aspetti più complicati della lingua.

Ogni modulo è l’approfondimento di un’abilità: questo per dare allo studente una

comprensione completa della lingua e soprattutto formare in funzione dell’acquisizione della Certificazione riconosciuta dal MIUR. Alla fine di ogni modulo, vi è un ripasso e consolidamento (propedeutico alla finalizzazione del modulo), in cui lo studente può verificare il livello di apprendimento. Il corso è integrato di materiale extra, come quiz, video, articoli per permettere allo studente di mettersi alla prova con la lingua utilizzata in contesti “autentici”.             

       QR CODE APP Android “EducaFad

I moduli sono 5 (come l’esame della certificazione):
Listening
Writing
Speaking
Reading & Comprehension
Grammar & Use of English

I moduli didattici sono ideati e strutturati per consentire al corsista di apprendere in maniera efficace le strutture grammaticali, migliorare le competenze legate alle abilità linguistiche della lingua Inglese. Ma soprattutto, prepara lo studente a sostenere e superare l’esame di certificazione.

Caratteristiche

  • Portale Formativo attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Le lezioni e le video lezioni vengono attivate entro 24 ore dalla data d’iscrizione
  • App “EducaFad” per dispositivi Android (Corso fruibile dagli smartphone)
  • Ambiente e-learning 3.0

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione con successiva formalizzazione dell’iscrizione, è’ anche possibile sostenere l’esame per il rilascio della certificazione di lingua inglese di livello B2  mediante lEnte Certificatore Internazionale ESB English Speaking Board.

PER ISCRIVERTI CONTATTACI ALLO 0922 651672

CLLICA SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA FAD

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *