CONCORSO DSGA, ABBINAMENTO CANDIDATI ALLE SEDI

CONCORSO DSGA | ELENCHI PER REGIONE COMPLETO

Ti informo che gli Uffici Scolastici stanno effettuando l’abbinamento dei candidati alle sedi/aule del concorso DSGA per lo svolgimento della prova preselettiva che si terrà a livello nazionale in tre turni nei giorni 11, 12 e 13 giugno 2019.
La prova ha la durata di 100 minuti, salvo eventuali tempi aggiuntivi autorizzati dalla Commissione. Ai fini del riconoscimento tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.
Ogni ufficio Scolastico fornirà indicazioni sulla sede individuata per i candidati muniti di ordinanze e decreti cautelari a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, emessi nei giorni precedenti la data di svolgimento della selezione.
La pubblicazione sul sito internet dell’ufficio Scolastico ha valore di notifica, non ci saranno comunicazioni individuali.

ABBINAMENTO CANDIDATI ALLE AULE

Clicca il seguente link per vedere gli abbinamenti regione per regione

https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-dsga/link-uffici-scolastici-regionali

COSA NON È POSSIBILE PORTARE IN AULA

E’ vietato introdurre in aula cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, fotocamere e videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati.Se eventualmente detenuti, devono essere spenti e depositati prima dell’ingresso in aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso. E’ vietato introdurre pen-drive, manuali, testi di legge, appunti di qualsiasi natura che devono essere lasciati fuori dall’aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso. E’ vietato avvalersi di supporti cartacei per lo svolgimento delle prove. Una volta entrati nell’aula, occorre lasciare le borse e/o le cartelle o altro, lontano dalle postazioni.

Prova preselettiva concorso DSGA 2018

Nota USR Sicilia prot. n. 14348 del 24/05/2019 – Leggi

  • Elenco sedi di svolgimento con abbinamento candidati/aule: Turno 11/06/2019 – Leggi
  • Elenco sedi di svolgimento con abbinamento candidati/aule: Turno 12/06/2019 – Leggi
  • Elenco sedi di svolgimento con abbinamento candidati/aule: Turno 13/06/2019 – Leggi
  • Elenco aule TAR – Leggi

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *