Coronavirus: misure cautelari per le attività universitarie

Coronavirus: misure cautelari per le attività universitarie delle sedi dell’Università eCampus di Lombardia, Veneto e Piemonte

’Università eCampus comunica ai propri studenti e docenti che tutte le attività online proseguono in tutte le sedi senza interruzioni e variazioni. Saranno garantite le attività di informazione, orientamento, iscrizioni, segreteria e tutta l’attività didattica online da parte dei Docenti e dei Tutors

Facendo seguito alle indicazioni diramate dalle regioni Lombardia, Veneto e Piemonte e coerentemente alla situazione attuale, l’Università eCampus ritiene utile sospendere, esclusivamente nelle sedi di Lombardia, Veneto e Piemonte le lezioni in presenza e le attività di laboratorio, compresi gli appelli d’esame e le sedute di laurea (anche in queste regioni saranno garantiti tutti i servizi online così come sopra descritti).

La sospensione a fini cautelari è prevista fino al 2 marzo, giorno in cui potranno riprendere in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità.

Tutte le attività sospese verranno riprogrammate compatibilmente con l’evolversi della situazione ma sempre a tutela degli studenti: date e scadenze del calendario accademico saranno adeguate di conseguenza.

Restano invariate:

  1. tutte le attività nelle altre sedi delle restanti regioni italiane;
  2. la regolare continuità delle lezioni online che proseguono normalmente;
  3. le attività relative a servizi di orientamento, di informazione, amministrativi e di segreteria.

L’Ateneo è in continuo contatto con l’unità di crisi e con i ministeri competenti, e provvederà ad aggiornare le misure oggi vigenti sulla base dell’evoluzione della situazione.

Novedrate, 23 Febbraio 2020

Il Rettore Il Direttore Generale
Prof. Enzo Siviero Alfonso Lovito

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono richiesti *